Solidità e affidabilità nella gestione dei contratti, consolidata in 30 anni di storia.
ConService: Consorzio di Imprese Italiane


Conservice è una società consortile per azioni, partecipata da aziende e società cooperative del comparto dei servizi.

Si rivolge ai committenti pubblici e privati in qualità di soggetto partner nella ricerca di soluzioni di servizi e metodologie operative flessibili, offrendo servizi integrati supportati da tecnologia personalizzata alle loro esigenze.

Conservice offre, inoltre, servizi di carattere commerciale e imprenditoriale alle imprese consorziate, che ne favoriscano lo sviluppo e la crescita. Il Consorzio acquisisce appalti e commesse di lavoro, stipulando i contratti con le committenze pubbliche e private.

Si propone come interlocutore contrattuale unico dei Committenti dalla fase progettuale del servizio e garantisce il corretto svolgimento del progetto in tutte le sue fasi operative. Garantisce la corretta esecuzione delle prestazioni contrattuali tramite la struttura, le attrezzature ed il personale delle Associate alle quali affida in esecuzione il lavoro.

Ricerca e aggiornamento costante permettono di proporre nuove soluzioni e nuove tecnologie, fino alla creazione di software dedicati alle singole esigenze della Committente.

Fornisce supporto alle Associate per il miglioramento dei livelli di qualità dei servizi e dell'organizzazione aziendale.

 
  Servizi
   
 
  Committenti
   
 
  Software
OMNISERVICE